Veglia penitenziale per gli adolescenti e i giovani della CP di San Giorgio di Nogaro

venerdì 12 Aprile

È prevista per giovedì 11 aprile alle 20.30 in duomo di San Giorgio di Nogaro la veglia penitenziale giovanile delle CP San Giorgio di Nogaro e CP Torviscosa: un appuntamento in preparazione alla Santa Pasqua, inserito anche nel 260° Ottavario della B.V.M. Addolorata. Sono invitati tutti gli adolescenti e giovani: cresimandi, cresimati, animatori, ecc.

La veglia verterà attorno al capitolo 12 del Vangelo di Giovanni, in particolare sul tema: «Se il chicco di grano, caduto in terra, non muore,rimane solo; se invece muore, produce molto frutto». Tutte le riflessioni e i segni che saranno proposti nel corso della serata sono frutto di quanto elaborato, in queste settimane di Quaresima, dai gruppi giovanili parrocchiali di animatori e cresimandi.

La serata, inoltre, avrà un carattere penitenziale; ci sarà anche la possibilità di sostare in adorazione davanti al SS. Sacramento. Questo momento particolare è aperto anche a tutti coloro che volessero vivere un tempo di preghiera davanti a Gesù Eucaristia.

 

Per approfondire:

12/04/2019 (tutto il giorno)
News dalle Foranie