Un pomeriggio di sport, in amicizia, tra ragazzi di Parrocchia. Questo l’intento della nuova edizione della “Coppa Ragazzi”, in programma domenica 6 maggio 2018, dalle 14.30 alle 20.30 nell’oratorio di San Giuseppe (viale Venezia). Un pomeriggio tra calcio e pallavolo, all’insegna del divertimento e della bellezza di stare in Parrocchia. Non mancheranno una buona merenda, la cena insieme a conclusione della giornata, le premiazioni e un momento di preghiera.
L’iniziativa è promossa dal “gruppo medie” della consulta di PG del Vicariato Urbano di Udine.
Il regolamento
- Sono invitati tutti i ragazzi delle Parrocchie del Vicariato Urbano di Udine (nella sua versione “estesa” in seguito alla ri-organizzazione territoriale dell’Arcidiocesi), dalla V elementare alla III media.
- Le squadre possono essere “miste”: maschi/femmine;
- Ogni squadra (per entrambi i tornei) dovrà avere un minimo di 6 componenti;
- Ogni squadra scelga un nome;
- È consigliabile avere una divisa di gioco;
- Saranno premiate le due squadre vincitrici di ciascun torneo e la tifoseria più affiatata e leale;
- In caso di maltempo, i tornei saranno annullati (sarà data comunicazione all’animatore o catechista di riferimento).
Per partecipare
È richiesta una iscrizione di gruppo (a cura di un animatore/catechista per ciascuna Parrocchia o oratorio partecipante), da effettuarsi entro il 1° maggio via mail all’indirizzo medie.vicariatoudine@gmail.com. Gli organizzatori chiedono di indicare il numero di squadre dalla singola Parrocchia, il torneo specifico a cui iscriversi (calcio o pallavolo) ed eventuali intolleranze alimentari.
Per approfondire: