Il settimanale diocesano «La Vita Cattolica», con la collaborazione del nostro ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, apre la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti 2018 a soli 30 € (anziché 58 €). La proposta è riservata ai giovani “nuovi abbonati”, con età compresa tra i 18 anni (compiuti) e i 30 anni (da compiersi entro il 2018), residenti nel territorio diocesano. Questa proposta si inserisce in un contesto di ri-assetto del comparto mediatico diocesano, comprendente anche l’emittente Radio Spazio.
Il settimanale viene distribuito agli abbonati ogni mercoledì: molto spesso al suo interno sono presenti notizie dalla Pastorale Giovanile diocesana e dai territori (oratori, gruppi, ecc.). Oltre a essere uno strumento “informativo”, tuttavia, il settimanale si pone anche lo scopo di stimolare un pensiero critico – con occhio cristiano – su tematiche di attualità o inerenti alla vita dei territori. La sottoscrizione dell’abbonamento permette anche l’accesso alla versione on-line del settimanale, in modo tale da poterne fruire comodamente da smartphone o tablet.
Come fare per aderire alla promozione? Si può aderire alla promozione compilando il modulo sottostante. Gli interessati saranno contattati dall’ufficio abbonamenti del settimanale per il pagamento della sottoscrizione e per l’inizio delle spedizioni. Non c’è una tempistica massima entro la quale aderire alla promozione: tuttavia, essendo l’abbonamento riferito all’anno 2018, suggeriamo di procedere quanto prima (in modo tale da non “perdere” numeri del settimanale).
Modulo di adesione
Segui l'Ufficio di PG sui social