Il weekend 18-19 febbraio 2017, la sezione giovani dell’UNITALSI triveneta organizza una due-giorni a Mestre (istituto salesiano “San Marco”), dal titolo «SOS: Servi O Scappi?».Accanto ad una formazione pratica sulla movimentazione delle persone disabili ce ne sarà una emotiva-psicologica. Non mancherà un momento di riflessione e preghiera, componente essenziale non solo del servizio UNITALSI, ma anche della vita di ogni cristiano.
Il weekend 18-19 febbraio 2017, la sezione giovani dell’UNITALSI triveneta organizza una due-giorni a Mestre (istituto salesiano “San Marco”), dal titolo «SOS: Servi O Scappi?».
Accanto a una formazione pratica sulla movimentazione delle persone disabili ci sarà un momento formativo di natura emotiva-psicologica. Non mancherà un momento di riflessione e preghiera, componente essenziale non solo del servizio UNITALSI, ma anche della vita di ogni cristiano.
Per partecipare da Udine, si può far riferimento alla sezione locale dell’UNITALSI (riferimento: Diana Sommaro; mail: udine@unitalsitriveneto.it)
Programma di massima
Sabato 18 febbraio
Entro le 16.30: arrivi, accoglienza, saluti;
A seguire: SOS: Sostieni o Scivoli? Formazione pratica sulla movimentazione di persone con disabilità;
19.30: Cena;
Dopo cena: SOS: Schiamazzi o Silenzio? Momento di deserto e Adorazione Eucaristica.
Domenica 19 febbraio
Sveglia e colazione
9.30: SOS: Servi o Schiacci? Formazione.
12.30: Pranzo
Nel pomeriggio: Santa Messa
A seguire: saluti
Segui l'Ufficio di PG sui social