Costi
A titolo di copertura delle spese, l’esperienza ha un costo di € 320,00 per ciascun partecipante, compresi accompagnatori adulti. Nel prezzo sono inclusi: vitto e alloggio, libretto-guida e gadget, assicurazione, viaggio e – novità – una minima quota di solidarietà per chi ha difficoltà economiche comprovate con il referente del gruppo. Suggeriamo modalità di autofinanziamento per “attivare” il gruppo e contemporaneamente abbattere la quota di partecipazione.
Questo importo sarà da versare in due soluzioni:
- Acconto di € 100 entro il
30 aprile8 maggio 2022, data di chiusura delle pre-iscrizioni. - Saldo entro il 30 giugno 2022, data di chiusura delle iscrizioni.
Modulistica
- Scheda riepilogativa del gruppo, da compilare a cura del responsabile del gruppo (consegna entro il
30 aprile8 maggio 2022); - Modulo di iscrizione per ogni singolo partecipante, da stampare, compilare, firmare e consegnare, tramite il referente, entro il 30 giugno 2022.
Modalità e tempistiche delle iscrizioni
Tempistiche per l’iscrizione e per la consegna della documentazione
Entro sabato 30 aprile domenica 8 maggio 2022 vanno effettuate:
- La pre-iscrizione compilando il modulo on-line sottostante, in cui viene richiesta l’indicazione del numero esatto di partecipanti.
- Tramite il referente del gruppo, effettuare il versamento dell’acconto di € 100,00 per ciascun partecipante.
Entro giovedì 30 giugno 2022, per il completamento dell’iscrizione, ogni partecipante dovrà:
- Compilare il modulo di iscrizione personale, allegando:
- la scansione della carta di identità (valida al 29/07/2022);
- la scansione della tessera sanitaria (valida al 29/07/2022);
- Tramite il referente, versare la quota di saldo per ciascun partecipante (per i pagamenti si veda sotto).
Non sarà accolta alcuna documentazione in formato fotografico (es. foto dei moduli o dei documenti via WhatsApp).
Eventuali defezioni o positività COVID-19
Data la complessità della gestione dell’evento, il numero di partecipanti indicato entro il 30 giugno 2022 dovrà essere definitivo.
Se qualcuno dei componenti del gruppo dovesse ritirarsi, è consigliato procedere a una “sostituzione” all’interno del gruppo, comunicandolo in Ufficio di PG. Se questa sostituzione non dovesse essere possibile, il posto sarà assegnato a persone di altri gruppi iscritti o, in ultima istanza, sarà perso. Defezioni dopo il 30 giugno comportano la perdita dell’intera quota di partecipazione, salvo “sostituzione”.
L’unica eccezione è data dalla comprovata positività al COVID-19 o da un comprovato stato di quarantena o autosorveglianza, combinati con una mancata “sostituzione”: in questo caso la quota di partecipazione sarà interamente restituita anche se la defezione dovesse arrivare alla vigilia della partenza.
Green pass
Dal 1° aprile 2022 per soggiornare in strutture ricettive non sarà più necessario esibire un certificato verde (Green Pass o Green Pass “rafforzato”).
Modalità di pagamento
Note:
- Visti gli importi elevati, si ricevono pagamenti solo ed esclusivamente via bonifico bancario.
- La comunicazione del pagamento in Ufficio di PG avviene inviando via mail (giovani@pgudine.it) la distinta del bonifico (in PDF o in scansione). Tale comunicazione ha l’effetto di prenotare effettivamente i posti.
- Per i gruppi, i pagamenti dell’acconto e del saldo avvengano a cura del referente del gruppo, non a cura dei singoli partecipanti.
- Prima di procedere con il pagamento del saldo (entro il 30 giugno 2022), attere la conferma degli importi da parte dell’ufficio di P.G.
Queste le coordinate bancarie per i versamenti:
IBAN: IT 20 Y 02008 12310 000020023468
Intestatario: Arcidiocesi di Udine
Causale: “Pagamento campo estivo diocesano Assisi 2022 – Parrocchia di XXX”. Il nome della Parrocchia corrisponda al nome del paese, non al nome del santo patrono.
Pre-iscrizioni
Pre-iscrizioni chiuse.
Segui l'Ufficio di PG sui social