Assisi 2022: informazioni per le iscrizioni

Costi

A titolo di copertura delle spese, l’esperienza ha un costo di € 320,00 per ciascun partecipante, compresi accompagnatori adulti. Nel prezzo sono inclusi: vitto e alloggio, libretto-guida e gadget, assicurazione, viaggio e – novità – una minima quota di solidarietà per chi ha difficoltà economiche comprovate con il referente del gruppo. Suggeriamo modalità di autofinanziamento per “attivare” il gruppo e contemporaneamente abbattere la quota di partecipazione.

Questo importo sarà da versare in due soluzioni:

  • Acconto di € 100 entro il 30 aprile 8 maggio 2022, data di chiusura delle pre-iscrizioni.
  • Saldo entro il 30 giugno 2022, data di chiusura delle iscrizioni.

 

Modulistica

 

Modalità e tempistiche delle iscrizioni

Tempistiche per l’iscrizione e per la consegna della documentazione

Entro sabato 30 aprile domenica 8 maggio 2022 vanno effettuate:

  • La pre-iscrizione compilando il modulo on-line sottostante, in cui viene richiesta l’indicazione del numero esatto di partecipanti.
  • Tramite il referente del gruppo, effettuare il versamento dell’acconto di € 100,00 per ciascun partecipante.

Entro giovedì 30 giugno 2022, per il completamento dell’iscrizione, ogni partecipante dovrà:

  • Compilare il modulo di iscrizione personale, allegando:
    • la scansione della carta di identità (valida al 29/07/2022);
    • la scansione della tessera sanitaria (valida al 29/07/2022);
  • Tramite il referente, versare la quota di saldo per ciascun partecipante (per i pagamenti si veda sotto).

Non sarà accolta alcuna documentazione in formato fotografico (es. foto dei moduli o dei documenti via WhatsApp).

 

Eventuali defezioni o positività COVID-19

Data la complessità della gestione dell’evento, il numero di partecipanti indicato entro il 30 giugno 2022 dovrà essere definitivo.

Se qualcuno dei componenti del gruppo dovesse ritirarsi, è consigliato procedere a una “sostituzione” all’interno del gruppo, comunicandolo in Ufficio di PG. Se questa sostituzione non dovesse essere possibile, il posto sarà assegnato a persone di altri gruppi iscritti o, in ultima istanza, sarà perso. Defezioni dopo il 30 giugno comportano la perdita dell’intera quota di partecipazione, salvo “sostituzione”.

L’unica eccezione è data dalla comprovata positività al COVID-19 o da un comprovato stato di quarantena o autosorveglianza, combinati con una mancata “sostituzione”: in questo caso la quota di partecipazione sarà interamente restituita anche se la defezione dovesse arrivare alla vigilia della partenza.

Green pass

Dal 1° aprile 2022 per soggiornare in strutture ricettive non sarà più necessario esibire un certificato verde (Green Pass o Green Pass “rafforzato”).

 

Modalità di pagamento

Note:

  • Visti gli importi elevati, si ricevono pagamenti solo ed esclusivamente via bonifico bancario.
  • La comunicazione del pagamento in Ufficio di PG avviene inviando via mail (giovani@pgudine.it) la distinta del bonifico (in PDF o in scansione). Tale comunicazione ha l’effetto di prenotare effettivamente i posti.
  • Per i gruppi, i pagamenti dell’acconto e del saldo avvengano a cura del referente del gruppo, non a cura dei singoli partecipanti.
  • Prima di procedere con il pagamento del saldo (entro il 30 giugno 2022), attere la conferma degli importi da parte dell’ufficio di P.G.

Queste le coordinate bancarie per i versamenti:

IBAN: IT 20 Y 02008 12310 000020023468
Intestatario: Arcidiocesi di Udine
Causale: “Pagamento campo estivo diocesano Assisi 2022 – Parrocchia di XXX”. Il nome della Parrocchia corrisponda al nome del paese, non al nome del santo patrono.

 

Pre-iscrizioni

Pre-iscrizioni chiuse.

Segui l'Ufficio di PG sui social

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail