Venerdì 17 giugno la Parrocchia di Gonars ospiterà l’evento diocesano di celebrazione del “Mandato” ai giovani partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. Sarà l’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, a presiedere la celebrazione eucaristica di mandato. Sono invitati tutti i giovani che parteciperanno alle giornate in Polonia, considerando sia l’esperienza “lunga”, sia l’esperienza “breve”. Sono inoltre invitati, in modo particolare, i sacerdoti che parteciperanno alla GMG e i parroci dei gruppi partecipanti. I sacerdoti portino con sé il camice e una stola bianca.
Il programma
Ore 17.45: ritrovo in chiesa a Gonars (angolo tra via Roma e via Monte Grappa).
Ore 18.00: celebrazione eucaristica “di mandato” presieduta dall’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato.
Ore 19.00: spostamento in oratorio (via Monte Grappa) e cena.
Ore 20.30: animazione e conoscenza
Ore 21.30: saluti.
Quota di partecipazione
Si chiede per ciascun partecipante il contributo di 5,00 € per la cena (primo, secondo, contorno, acqua), da consegnare la sera stessa. In caso di gruppi, le quote saranno raccolte dal referente.
Iscrizione
Per fini organizzativi è necessario comunicare in ufficio di Pastorale Giovanile il numero esatto di partecipanti entro e non oltre lunedì 13 giugno 2016. Si può comunicare via telefono (0432-414522) o via mail (giovani@pgudine.it). Anche i partecipanti “singoli” comunichino la loro presenza. Segnalare anche eventuali partecipanti con esigenze alimentari particolari (intolleranze, allergie).
Indicazioni per i parcheggi
Sarà possibile parcheggiare negli stalli presenti in paese. In particolare, suggeriamo di lasciare l’auto in prossimità di:
Cimitero di Gonars (vicino all’oratorio: parcheggi in via Monte Grappa e angolo via Monte Grappa, via Monte Santo)
Municipio di Gonars (non lontano dalla chiesa: via Edmondo de Amicis)
Segui l'Ufficio di PG sui social