Tempistiche
- 13 gennaio 2019: chiusura delle iscrizioni on-line (salvo esaurimento anticipato dei posti a disposizione) e termine per il pagamento.
- 21 gennaio 2019: termine per la consegna dei documenti di iscrizione (vedi sotto).
- Fino a giovedì 24 gennaio: possibilità di “sostituire” un partecipante assente con uno nuovo.
Documentazione
Tutti i documenti sono da consegnare entro il 21 gennaio in ufficio di Pastorale Giovanile.
Partecipazione di gruppo
- Modulo di iscrizione riassuntivo, da compilare a cura di un referente e da inviare via mail appena pronto (comunque entro il 13 gennaio 2019).
- Modulo di iscrizione personale, a cura di ciascun partecipante (da consegnare assieme entro il 21 gennaio 2019).
Ogni partecipante porti con sé un documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria, sotto la diretta responsabilità del referente del gruppo. Vista la brevità dell’esperienza, l’ufficio di PG non raccoglierà questi documenti.
Partecipazione da singoli
- Modulo di iscrizione personale, a cura di ciascun partecipante (da consegnare entro il 21 gennaio 2019).
Pagamento
I pagamenti possono avvenire in contanti direttamente in Ufficio di Pastorale Giovanile o via bonifico bancario alle coordinate che seguono. In quest’ultimo caso, chiediamo a chi effettua il bonifico di comunicare il pagamento in ufficio di PG, per attestare con tempestività la prenotazione dei posti.
Ricordiamo che la quota di partecipazione è di 30 € per ciascun partecipante (+10 € pro capite in caso di bus-navetta).
Coordinate bancarie:
Intestatario: Arcidiocesi di Udine
IBAN: IT 20 Y 0200 81231 0000020023468
Causale: Iscrizione Bota fé GMG Parrocchia di [nome]
Segui l'Ufficio di PG sui social