Indicazioni per le iscrizioni Modalità di iscrizioneIn gruppo (es. per Parrocchia o per Forania). Ogni gruppo dovrà avere un responsabile maggiorenne. Ogni Parrocchia può iscrivere un solo gruppo.Da singoli (solo maggiorenni), per chi non ha un gruppo di riferimento. Eventuali “singoli” provenienti da Parrocchie che iscrivono un gruppo, saranno accorpati al gruppo parrocchiale.
Tempo di permanenza in PoloniaVersione completa: da martedì 19 luglio a lunedì 1 agosto 2016 compresi. 300 posti disponibili.Versione ridotta: da lunedì 25 luglio a lunedì 1 agosto 2016 compresi. 50 posti disponibili. Questa opzione è riservata esclusivamente a studenti universitari e lavoratori che ne facessero esplicita richiesta.Queste proposte sono volte a favorire la comunione tra i gruppi partecipanti, l’appartenenza a una unica Chiesa Diocesana e vivere al meglio un’esperienza così profonda. Per questo motivo l’Ufficio di PG non potrà supportare modalità di partecipazione diverse (come per esempio organizzazioni autonome parrocchiali o foraniali). Suggeriamo pertanto alle Parrocchie che desiderano partecipare alla GMG di organizzare le attività estive “tradizionali” (campi scuola, oratori estivi, ecc.) tenendo presenti le date sopra indicate. Tempistiche per l’iscrizione e per la consegna della documentazioneEntro domenica 31 gennaio 2016: termine ultimo per la pre-iscrizione. È obbligatorio pre-iscriversi.Pre-iscrizione dei gruppi: un responsabile per ciascun gruppo compila il modulo on-line sottostante, in cui viene richiesta l’indicazione del numero esatto di partecipanti. Al termine della compilazione sarà inviata una mail di conferma contenente la “Scheda di iscrizione di gruppo”, in cui inserire i dati di ogni singolo partecipante. Questo file sarà da rispedire, compilato, entro il 31 gennaio 2016. Per confermare i posti, sempre entro il 31 gennaio bisognerà versare l’acconto di 100,00 € per ciascun partecipante e comunicare il pagamento (vedi “Modalità di pagamento”). La prenotazione effettiva dei posti avviene al momento della comunicazione del pagamento.Pre-iscrizione dei singoli: i partecipanti singoli compilano il modulo sottostante. Al termine della compilazione sarà inviata una mail di conferma. Ovviamente, non ci sarà alcuna “Scheda di iscrizione di gruppo”. Per confermare il posto, sempre entro il 31 gennaio bisognerà versare l’acconto di 100,00 € e comunicare il pagamento (vedi “Modalità di pagamento”). La prenotazione effettiva del posto avviene al momento della comunicazione del pagamento.Entro sabato 30 aprile 2016: conferma delle iscrizioniConferma iscrizione dei gruppi: il responsabile del gruppo abbia cura di far compilare a ciascun partecipante la “Scheda per ogni partecipante”, da consegnare in ufficio di PG entro – appunto – fine aprile. Contestualmente, bisognerà effettuare il versamento del saldo e comunicare il pagamento.Conferma iscrizione dei singoli: si compili la “Scheda per ogni partecipante”, da consegnare in ufficio di PG entro – appunto – fine aprile. Contestualmente, bisognerà effettuare il versamento del saldo e comunicare il pagamento. Sovrannumero di richieste di partecipazioneSe il numero di pre-iscritti complessivi dovesse essere superiore al tetto massimo, l’Ufficio di PG creerà una “lista di attesa”. L’Ufficio di PG comunicherà tempestivamente l’inserimento in lista di attesa. Chi è in attesa non dovrà procedere al pagamento fintanto che non si libererà un posto. Sarà cura dell’Ufficio di PG comunicare la disponibilità di posti. Eventuali defezioniIl numero di partecipanti indicato entro il 31 gennaio dovrà essere definitivo. Se qualcuno dei componenti del gruppo dovesse ritirarsi, è consigliato procedere a una “sostituzione” all’interno del gruppo, comunicandolo in Ufficio di PG. Se questa sostituzione non è possibile, il posto sarà assegnato a chi è in lista di attesa. Se dovesse ritirarsi un partecipante “singolo”, quest’ultimo comunichi appena possibile la sua defezione all’Ufficio di PG.Dopo il 31 gennaio, salvo “sostituzioni”, l’acconto non sarà più restituibile in quanto l’Ufficio di PG dovrà a sua volta versare gli importi alla CEI, per l’effettuazione dell’iscrizione alla GMG.Defezioni dopo il 30 aprile comportano la perdita dell’intera quota di partecipazione, salvo “sostituzione”. Modalità di pagamentoSi ricevono pagamenti solo ed esclusivamente via bonifico bancario. Queste le coordinate bancarie per i versamenti: IBAN: IT 20 Y 02008 12310 000020023468
Intestatario: Arcidiocesi di Udine
Causale:Per i gruppi: “Pre-iscrizione GMG 2016 Parrocchia di XXX” e “Saldo GMG Parrocchia di XXX”.Per i singoli: “Pre-iscrizione GMG 2016 Nome Cognome” e “Saldo GMG Nome Cognome”.La comunicazione del pagamento in Ufficio di PG avviene inviando via mail la distinta del bonifico (in PDF o in scansione). Tale comunicazione ha l’effetto di prenotare effettivamente i posti.
Modulo di pre-iscrizione on-line
Segui l'Ufficio di PG sui social