Sono aperte le iscrizioni ai turni di volontariato con i bambini diversamente abili ospitati dall’Istituto “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato. L’esperienza è aperta a tutti i giovani, a partire dai 16 anni compiuti. I turni di volontariato, gestiti dalla comunità delle Piccole Apostole della Carità di don Luigi Monza, danno la possibilità di sperimentare relazioni e amicizie speciali, nel servizio ai più piccoli e deboli. Martedì 7 giugno incontro di (in)formazione.
Sono aperte le iscrizioni ai turni di volontariato con i bambini diversamente abili ospitati dall’Istituto “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato. L’esperienza è aperta a tutti i giovani, a partire dai 16 anni compiuti. I turni di volontariato, gestiti dalla comunità delle Piccole Apostole della Carità di don Luigi Monza, danno la possibilità di sperimentare relazioni e amicizie speciali, nel servizio ai più piccoli e deboli. Un’esperienza unica di condivisione, collaborazione e partecipazione, capace di far crescere i bambini… e non di meno i giovani volontari.
Martedì 7 giugno, dalle 17.00 alle 19.00, è organizzato un incontro di (in)formazione, nei locali dell’istituto “La Nostra Famiglia”.
I turni
13 giugno – 2 luglio
4-16 luglio
18-30 luglio
29 agosto – 10 settembre
Per informazioni: Luciana Ligorio (0432 693111)
Segui l'Ufficio di PG sui social